In offerta
-3%
In offerta
-25%
Vendita online migliori prodotti per eliminare ritenzione idrica. Compresse drenanti e integratori depurativi a prezzi imbattibili.
Possono essere tanti i problemi che causano la fastidiosa ritenzione idrica, talvolta legati a un'alimentazione errata, alla scarsa idratazione, all'assunzione di farmaci, ecc.
Esistono tuttavia una serie di prodotti drenanti che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso e il ripristino della corretta diuresi dell'organismo.
Il problema della ritenzione idrica è una tendenza che hanno le cellule a trattenere liquidi, nonché tossine e sali minerali.
Tecnicamente, la ritenzione dei liquidi è generata da un errato bilanciamento tra due sali minerali in particolare, ovvero sodio e potassio. Maggiore sarà la quantità di sodio rispetto al potassio, più l'organismo tenderà a trattenere i liquidi.
Il ristagno dell'acqua di solito tende ad aumenta nelle zone di per sè già predisposte alla localizzazione del grasso, ovvero cosce, addome e glutei.
Tra i prodotti che possono favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, ne esistono tanti in natura. Si tratta di soluzioni, ad esempio, a base di erbe, melograno, ananas, arancia ecc. tutti in grado di alleviare i sintomi della ritenzione idrica e ripristinare l'equilibrio idrico del corpo umano.
L'assunzione di prodotti drenanti contribuisce all'equilibrio elettrolitico e gli estratti vegetali contenuti sono un aiuto efficace nell'eliminazione dell'acqua in eccesso.
I drenanti come capsule o tisane sono utili per eliminare i liquidi, ripristinare il bilanciamento tra sodio e potassio, possono essere vaso-protettori, agevolano il riassorbimento dell'edema causato dall'accumulo d'acqua e favoriscono la diuresi.
É fondamentale anche il ripristino del micro-circolo e l'azione disinfettante che molti prodotti hanno sulle vie urinarie.
I drenanti che stimolano la diuresi possono essere assunti sia oralmente che usati esternamente in base alle tipologie.
Sciroppi tisane e capsule possono essere assunti per bocca anche vicino ai pasti, sebbene si raccomandi spesso la mattina e di solito seguendo le indicazioni del foglietto illustrativo o del medico curante. Tutti i drenanti dovrebbero essere usati comunque per almeno due o tre mesi per poterne testare l'efficacia.
I drenanti ad utilizzo esterno, invece, sono le creme o i gel da massaggiare a livello locale tutte le sere, per qualche mese.
Tra i vari marchi di drenanti è possibile acquistare Linfadren integratore, Cumadren crono, Evan compresse, Fisiodren sciroppo, Betuldep fiale, Fitomagra, Diurerne, Estratto di mais rosso, ecc.
Se anche tu hai bisogno di trovare una soluzione per eliminare il fastidioso problema della ritenzione idrica, che ti crea disagi anche dal punto di vista estetico, su Docpeter troverai in vendita online tutta una serie di drenanti e depurativi adatti alle tue esigenze personali, a prezzi davvero convenienti.