Longlife light&energy cacao, è un prodotto parafarmaco, prodotto da Phoenix srl - longlife, indicato per gruppi specifici della popolazione con esigenze nutrizionali particolari.
Descrizione Integratore alimentare per il controllo del peso e dell'adipe. Adatto ai vegetariani. Contiene soia e solfiti. Con edulcorante.
Ingredienti Proteine isolate di soia, fruttosio, maltodestrina, vitamine e minerali (tricalcio fosfato, fosfato di magnesio, sodio diidrogenfosfato anidro, fosfato di potassio, ossido di magnesio, vitamina C, ferro fumarato, vitamina E acetato, cloruro di cromo, ioduro di potassio, niacinamide, ossido di zinco, solfato di manganese, biotina, selenito di sodio, vitamina A palmitato, D-pantotenato di calcio, solfato di rame, molibdato di sodio, piridossina HCl, vitamina D3, acido folico, tiamina cloridrato, vitamina K1, riboflavina, vitamina B-12), fibre alimentari (da agrumi), cacao magro in polvere, acido linoleico coniugato (CLA) in olio di girasole, garcinia cambogia titolata 60% HCA, aroma (cacao), bioflavonoidi di agrumi, bromelina da gambo d'ananas (Ananas comosus L.), colina bitartrato, inositolo; edulcorante: sucralosio; spirulina (Spirulina platensis), sciroppo di glucosio, caseinato di sodio; antiagglomerante: biossido di silicio; agente di carica: calcio fosfato; emulsionante: lecitina di soia; antiossidanti: estratto naturale ricco in tocoferoli.
Modalità d'uso Come sostituto di un pasto giornaliero, sciogliere 3 misurini di polvere (pari a 33,3 g) con 250 ml (1/4 di litro) di latte scremato. Miscelare fino a ottenere un liquido omogeneo.
Avvertenze Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Si raccomanda di mantenere giornalmente un adeguato apporto di liquidi.
Conservazione Conservare tra 10°C e 25°C. Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato Barattolo da 500 g. Contiene 15 dosi.
Cod. 0273
Bibliografia -Bhathena SJ, Velasquez MT. Beneficial role of dietary phytoestrogensin obesity and diabetes. Am J ClinNutr 2002 Dec;76 (6):1191-201. Review.
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
Nota bene Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.
Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.