
J bimbi bfree smart sterilizz
Non Disponibile

Spedizione gratuita da € 39,99
Chiedi assistenza alle nostre farmaciste
Ricevi il tuo ordine entro 24/72 ore
Rendi il prodotto entro 30 giorni
Effettua pagamenti digitali in totale sicurezza
Paga direttamente alla consegna
Traccia il tuo pacco in tempo reale
Prezzo di listino:
J Bimbi B Free Smart Sterilizzatore Microonde
Sterilizzazione biberon, ciucci e accessori: basta aggiungere un po’ di acqua sul fondo dello sterilizzatore (200 ml) e inserirlo nel microonde per soli 4 minuti.Se lo sterilizzatore per microonde resta chiuso dopo la purificazione, gli oggetti rimarranno sterilizzati per 3 ore.
Adatto per tutti i tipi di biberon: studiato appositamente per i biberon J BIMBI, può essere usato anche per biberon di altre marche.
Sicuro e semplice da usare grazie alle maniglie antiscivolo e all’impugnatura che non si surriscalda, permettendo una comoda e sicura rimozione dal microonde.
Con vassoio estraibile, ideale per far asciugare biberon e accessori o per lavarli in lavastoviglie (solo nel cestello superiore).
In materiale plastico rigido e resistente senza Bisfenolo A.
Caratteristiche
Adatto a tutti i tipi di biberon, anche di altre marche.
Maneggevole e sicuro con maniglie antiscivolo.
Sterilizza fino a 4 biberon in 4 minuti.
Vassoio estraibile per asciugare biberon e accessori.
Consigli
Soprattutto per chi allatta con latte artificiale, la sterilizzazione di biberon, ciucci e tettarelle diventa un’azione quotidiana, che va fatta con attenzione ma non deve diventare motivo di ansia o paranoia.
È corretto proteggere i neonati e cercare di creare per loro un ambiente pulito, ma senza esagerare: un neonato NON ha bisogno di vivere in un ambiente sterile.
La sua salute si basa non sull’assenza di batteri e microbi, ma sul giusto equilibrio e rapporto tra noi e lui e su un buon sistema immunitario, che si crea tramite uno stile di vita sano e con normali abitudini igieniche.
Per i primi 6 mesi di vita del bambino è quindi consigliabile sterilizzare biberon e tettarella almeno una volta al giorno, considerando che vengono a contatto con il latte, che può lasciare residui soprattutto sui biberon in plastica. Il latte a temperatura ambiente è un buon terreno per lo sviluppo di batteri che possono provocare problemi intestinali.
Anche il ciuccio va sterilizzato almeno una volta al giorno, considerando che spesso cade a terra.
Ci sono vari metodi di sterilizzazione e la mamma deve scegliere quello più comodo per lei.
Noi consigliamo la sterilizzazione a vapore nel microonde, che è uno dei metodi più pratici e veloci.
Formato
1 Sterilizzatore.
Maggiori Informazioni
Produttore | COLPHARMA SRL |
---|---|
Codice AIC | 975525256 |
Responsabilità del contenuto
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
Nota bene
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Fonte dei dati
Farmadati Italia
Sito internet: https://www.farmadati.it/
La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.
Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.

Prodotti correlati

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
Metodi di pagamento









Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.
Costi e tempi di consegna
Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,99€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.