In offerta
-10%
In offerta
-8%
In offerta
-0%
In offerta
-10%
In offerta
-11%
Vendita online integratori per artrosi, reumatismi e dolori articolari
Con l'età i dolori articolari sono quasi una costante, per limitare i fastidi è possibile assumere integratori per ossa ed articolazioni. Gli stessi sono consigliati in tutti i casi di reumatismi, artrosi e dolori articolari che impediscono i normali movimenti.
I dolori articolari sono un disturbo molto frequente che riguarda uomini e donne. Nella maggior parte dei casi portano ad una perdita di capacità motoria. Possono essere dovuti a diverse patologie che colpiscono con il tempo l'apparato ostero-articolare, come ad esempio l'artrosi dovuta alla progressiva riduzione della cartilagine, questa si manifesta soprattutto come artrosi del ginocchio. L'uso di integratori specifici aiuta a fermare la perdita di mineralizzazione delle ossa e permette di ridurre il consumo della cartilagine, evitando così anche gravi conseguenze.
Per limitare gli effetti dei dolori articolari dovuti a artrosi e reumatismi è possibile assumere integratori. Gli stessi sono disponibili in compresse, capsule e in bustine e possono essere a base di glucosamina, vitamine come ad esempio la vitamina K2 che, agendo in sinergia con la vitamina D3, aiuta ad assimilare il calcio. Infine, notevoli benefici sono riconosciuti alla boswellia.
Gli integratori per i dolori articolari aiutano a limitare i sintomi e ad evitare un consumo eccessivo della cartilagine. La glucosamina, infatti, è una componente essenziale delle articolazioni, si tratta di un integratore naturale con azione analgesica ed antinfiammatoria e che, allo stesso tempo, aiuta a ricostruire la cartilagine danneggiata. Poteri curativi anche per la boswellia, una pianta di origine indiana dalla quale si ricava una resina ricca di acidi boswellici con poteri antinfiammatori e per questo prescritta anche in caso di traumi. Molto utili, infine, sono gli integratori come quelli di vitamina D e K2 che aiutano a fissare il calcio alle ossa, mantenendole sane e forti
Gli integratori per dolori articolari e per l'artrosi al ginocchio non devono essere considerati come sostituti di un'alimentazione sana e variegata. Devono essere assunti seguendo tutte le prescrizioni, inerenti modalità, tempi e dosi, contenute sulla confezione. In caso di patologia già esistente è necessario avvertire il proprio medico, infatti, la glucosamina dovrebbe essere evitata in caso di diabete. Particolare attenzione deve essere posta anche nel caso in cui si soffra di qualche allergia o intolleranza.
Tra i prodotti per reumatismi, artrosi e artrite vi sono le Bustine Condrorexil, Fortilase orto, Fitoboswellia, Osteosind, Fillmag, Esi glucosamina, Arkocapsule Glucosamina harpadol, MD-Knee e altro ancora.
Sei stanco dei tuoi dolori articolari? Vuoi ricominciare a camminare, correre o anche semplicemente ballare senza sentire dolore? È arrivato il momento di scegliere gli integratori per reumatismi, artrite, artrosi. Sul sito DocPeter ti aspetta una vasta gamma di scelta per ogni esigenza e a prezzi vantaggiosi.