Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g
Trattamento di sintomi localizzati quali prurito, leucorrea, arrossamento e sensazione di gonfiore della mucosa vaginale e del glande, bruciore al passaggio dell’urina qualora tali sintomi siano conseguenti ad infezioni vulvovaginali e a balaniti sostenute da candida preced
Composizione di Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g - Qual'è il principio attivo di Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g?
GYNO-CANESTEN 2% crema vaginale 5 g di crema vaginale contengono: Principio attivo: clotrimazolo 100 mg Eccipiente con effetti noti: alcool cetostearilico e alcol benzilico GYNO-CANESTEN 100 mg compresse vaginali Una compressa vaginale contiene: Principio attivo: clotrimazolo 100 mg Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Eccipienti
Composizione di Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g - Cosa contiene Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g?
Indicazioni terapeutiche - Perchè si usa Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g? A che cosa serve?
Trattamento di sintomi localizzati quali prurito, leucorrea, arrossamento e sensazione di gonfiore della mucosa vaginale e del glande, bruciore al passaggio dell’urina qualora tali sintomi siano conseguenti ad infezioni vulvovaginali e a balaniti sostenute da candida precedentemente diagnosticata negli adulti e negli adolescenti di età superiore ai 12 anni.
Controindicazioni
Quando non deve essere usato Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g?
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1.
Posologia
Quantità e modalità di assunzione di Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g - Come si assume Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g?
Applicare il più profondamente possibile in vagina una volta al giorno, preferibilmente la sera, al momento di coricarsi.In caso di vulvite o balanite da Candida applicare uno strato sottile di Gyno-Canesten crema 2-3 volte al giorno sull’intera zona perineale (urogenitale e anale). In caso di balanite applicare la crema anche sul prepuzio. Facilitare l’assorbimento della crema applicata localmente con un lieve massaggio. GYNO-CANESTEN 2% crema vaginale Applicare il più profondamente possibile in vagina una volta al giorno, preferibilmente la sera, al momento di coricarsi, per 3 giorni consecutivi. Se necessario, il trattamento può essere protratto per altri 3 giorni. Modalità di applicazione: L'applicatore va usato una sola volta e poi eliminato al fine di evitare possibili reinfezioni. 1. Estrarre il pistone dall’applicatore monouso fino al suo arresto. 2. Aprire il tubo. Inserire l’applicatore monouso in quest’ultimo e tenerlo ben premuto. Riempire l’applicatore esercitando una cauta pressione sul tubo. 3. Una volta assunta la posizione supina con le gambe leggermente flesse, sfilare l’applicatore monouso, introdurlo il più profondamente possibile in vagina e svuotarlo mediante regolare e continua pressione sul pistone. 4. Estrarre l’applicatore e gettarlo. GYNO-CANESTEN 100 mg compresse vaginali Applicare una compressa il più profondamente possibile in vagina una volta al giorno, preferibilmente la sera, al momento di coricarsi per sei giorni consecutivi o, in alternativa, applicarne 2 per soli 3 giorni consecutivi. Modalità di applicazione: Dopo aver lavato accuratamente le mani, una volta assunta la posizione supina con le gambe leggermente flesse, introdurre la compressa vaginale direttamente con il dito il più profondamente possibile in vagina. Nelle forme croniche recidivanti, la posologia giornaliera può essere aumentata a 2 compresse vaginali la sera, per un periodo di 6-12 giorni. È necessario che la vagina presenti un adeguato grado di umidità per permettere a Gyno-Canesten compresse vaginali di dissolversi completamente. In caso contrario, potrebbe verificarsi la fuoriuscita di frammenti non dissolti della compressa. Per evitare ciò, è importante che il medicinale venga inserito il più profondamente possibile in vagina al momento di coricarsi. Se, nonostante tale precauzione, la compressa dovesse non dissolversi completamente nell’arco di una notte, si dovrà prendere in considerazione l’impiego della crema vaginale. Durata di trattamento La durata massima di trattamento è di 7 giorni, se i sintomi persistono rivalutare il quadro clinico. In caso di vulvite o balanite il trattamento deve essere protratto per 1-2 settimane.
Conservazione
Come si conserva Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g?
GYNO-CANESTEN 2% crema vaginale Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione. GYNO-CANESTEN 100 mg compresse vaginali Conservare ad una temperatura non superiore a 25°C
Avvertenze
Su Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g è importante sapere che:
In caso di febbre, dolore al basso ventre, mal di schiena, perdite vaginali maleodoranti, nausea, emorragia vaginale e/o dolore alle spalle si deve rivalutare il quadro clinico. Infezioni ricorrenti che si ripresentano nell’arco di 2 mesi possono essere secondarie a condizioni come diabete o infezione da HIV che necessitano di esami clinici approfonditi. È preferibile iniziare e terminare il trattamento nel periodo intermestruale. In corso di terapia con Gyno-Canesten non devono essere usati tamponi, lavande vaginali, spermicidi o altri prodotti vaginali. Raccomandare l’astinenza da rapporti vaginali perché l’infezione potrebbe essere trasmessa al partner. Inoltre allo scopo di evitare una reinfezione, in particolare in presenza di vulvite o balanite da Candida, raccomandare il trattamento locale del partner. In gravidanza usare le compresse vaginali e inserirle senza l’ausilio dell’applicatore. Durante il trattamento con Gyno-Canesten l’efficacia e la sicurezza dei prodotti a base di lattice, come preservativi e diaframmi può essere ridotto. L'impiego, specie se prolungato, di prodotti per uso topico, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso, è necessario interrompere il trattamento e adottare idonee misure terapeutiche. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire. Informazioni importanti su alcuni eccipienti: Gyno-Canesten crema contiene alcool cetostearilico: può causare reazioni cutanee locali (ad es. dermatite da contatto). Gyno-Canesten crema contiene 20mg/g di alcol benzilico - puo’ causare reazioni allergiche; - puo’ causare lieve irritazione locale.
Interazioni
Quali medicinali o alimenti possono modificare l'effetto di Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g
Il trattamento concomitante con clotrimazolo vaginale e tacrolimus orale (un immunosoppressore) può dare luogo a livelli plasmatici di tacrolimus aumentati e in maniera analoga con sirolimus. Le pazienti devono pertanto essere attentamente monitorate per l’insorgenza di sintomi di sovradosaggio di tacrolimus o sirolimus, se necessario attraverso la determinazione dei livelli plasmatici del farmaco.
In Gravidanza
Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chiedere consiglio al medico prima di prendere Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g.
Fertilità: Non sono stati condotti studi nell’uomo sugli effetti del clotrimazolo sulla fertilità comunque gli studi sugli animali non hanno mostrato effetti di tossicità riproduttiva (vedere paragrafo 5.3). Gravidanza I dati clinici disponibili relativi al rischio in gravidanza sono limitati. La somministrazione di Gyno-canesten durante la gravidanza deve essere presa in considerazione solo se il beneficio atteso per la madre supera il rischio per il feto o il bambino. Allattamento Non sono disponibili dati sull'escrezione del clotrimazolo nel latte materno. Tuttavia, l'assorbimento sistemico è minimo dopo la somministrazione topica ed è improbabile che porti a effetti sistemici. Il clotrimazolo può essere utilizzato durante l'allattamento con latte materno.
Sovradosaggio
Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g?
Non si prevede alcun rischio di intossicazione acuta dal momento che è poco probabile che la stessa si verifichi dopo singola applicazione vaginale o topica di un sovradosaggio (applicazione su un’area estesa in condizioni favorevoli all’assorbimento) o per involontaria assunzione orale. Non esiste un antidoto specifico.
Effetti Indesiderati
Come tutti i medicinali, Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g può causare effetti collaterali, sebbene non tutte le persone li manifestino - Quali sono gli effetti collaterali di Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g?
Le reazioni avverse sotto riportate sono indicate secondo la classificazione per Sistemi ed Organi MedDRA. Poiché derivano da segnalazioni spontanee post marketing la loro frequenza viene indicata con non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili). Disturbi del sistema immunitario: reazione anafilattica, angioedema, ipersensibilità Patologie vascolari: sincope, ipotensione Patologie respiratorie, toraciche e mediastiniche: dispnea Patologie gastrointestinali: dolore addominale, nausea Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo: eruzione cutanea, orticariaPatologie dell’apparato riproduttivo e della mammella: esfoliazione, perdite vaginali, emorragia vaginale, fastidio, eritema, bruciore, prurito, dolore. Patologie sistemiche e condizioni relative alla sede di somministrazione: irritazione al sito di applicazione, edema, dolore. Segnalazione delle reazioni avverse sospette. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo https://www.aifa.gov.it/content/segnalazioni-reazioni-avverse.
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
Nota bene Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.
Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.
Recensioni dei clienti
Quality
Rapporto
Rapporto qualità prezzo buono
Recensito da: Daniela
Quality
Consegna
Consegna velocissima. Prodotti arrivati in ottimo packing e co un gradito omaggio. GRAZIE!
Recensito da: Manu
Quality
Affidabile
Affidabile Doc-Peter
Recensito da: Alfredo
Quality
Ottimo
Ottimo molto buono
Recensito da: IVANO
Quality
Buon
Buon prodotto
Recensito da: MARIAPIA
Quality
Consigliata
Consigliata dai professionisti
Recensito da: Simone
Quality
Utilizzo
Utilizzo questo prodotto da anni ed è ovvio che ne sia soddisfatta
Recensito da: LMRA
Quality
Molto
Molto utile per la candida.
Recensito da: Diego
Quality
******ottimo
Recensito da: catia
Quality
L
L ho usato per perdite bianche tipo candida ma non è servito a molto. Boh ?! Consultare la ginecologa ;)
Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.
Costi e tempi di consegna
Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,99€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.
https://docpeter-hyva.docpeter.it/gyno-canesten-clotrimazolo-2-crema-vaginale-30g.html025833068Gyno-canesten Crema Intima Contro Sintomi Della Candida 30g<div itemscope itemtype="https://schema.org/FAQPage">
<h2>Cosa troverai in questa pagina</h2>
<ul class="menu-ancora">
<li><a href="#cosaeacosaserve" title="Che cos'è Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g?">Che cos'è Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g e a cosa serve?</a></li>
<li><a href="#comeagisce" title="Come agisce Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g?">Come agisce Gynocanesten crema vaginale 2%?</a></li>
<li><a href="#cosacontiene" title="Cosa contiene Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g?">Cosa contiene Gynocanesten crema vaginale 2%?</a></li>
<li><a href="#comeequandosiprende" title="Come e quando si prende Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g?">Come e quando si prende Gynocanesten crema vaginale 2%?</a></li>
<li><a href="#controindicazioni" title="Controindicazioni di Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g">Controindicazioni</a></li>
<li><a href="#avvertenze" title="Avvertenze Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g">Avvertenze</a></li>
<li><a href="#effettiindesiderati" title="Effetti indesiderati Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g">Effetti indesiderati</a></li>
<li><a href="#gravidanzaeallattamento" title="Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g in Gravidanza e allattamento">Gynocanesten crema vaginale 2% in Gravidanza e allattamento</a></li>
<li><a href="#comesiconserva" title="Come si conserva Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g?">Come si conserva Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g?</a></li>
<li><a href="#formato" title="Formato Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g">Formato</a></li>
</ul>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="cosaeacosaserve"></a></span>Cos'è Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g e a cosa serve?</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Le infezioni urogenitali (vaginosi batterica, vaginiti, vulvovaginiti ed infezioni urinarie) sono fra le più diffuse cause di disturbi ginecologici. Studi dimostrano l’efficacia dell’utilizzo dei probiotici nel loro trattamento in associazione a farmaci antibiotici, come GYNOCANESTEN, a base di un principio attivo, il CLOTRIMAZOLO, in grado di trattare sintomi localizzati quali prurito, leucorrea, arrossamento e sensazione di gonfiore della mucosa vaginale, bruciore al passaggio dell'urina.</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="comeagisce"></a></span>Come agisce Gynocanesten crema vaginale 2%?</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Il clotrimazolo agisce nei confronti dei funghi inibendo la sintesi dell'ergosterolo, con conseguente danno strutturale e funzionale a carico della membrana citoplasmatica. Il clotrimazolo ha un ampio spettro d'azione antimicotica in vitro ed in vivo, che comprende dermatofiti, lieviti, muffe, ecc..</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="cosacontiene"></a></span>Cosa contiene Gynocanesten crema vaginale 2%?</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>La crema contiene:</p>
<ul>
<li>Clotrimazolo, è farmaco antimicotico, un composto azolico utilizzato per curare infezioni fungine vaginali</li>
<li> sorbitano stearato, polisorbato 60, cetil palmitato, alcool cetostearilico, ottildodecanolo, alcool benzilico, acqua depurata.</li>
</ul>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="comeequandosiprende"></a></span>Come e quando si prende Gynocanesten crema vaginale 2%</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Si consiglia di applicare la crema GYNOCANESTEN di sera, per 3 giorni consecutivi, profondamente in vagina. In caso di vulvite o balanite da Candida, il trattamento dovrebbe protrarsi per 1-2 settimane.Se necessario, può essere effettuato un secondo trattamento di 3 giorni. Inoltre, si consiglia l'applicazione della crema esternamente, sulla zona perineale sino alla regione anale. Ciò si esegue applicando in loco la crema in strato sottile 2-3 volte al giorno e facendola penetrare con lieve movimento. Allo scopo di evitare una reinfezione, in particolare in presenza di vulvite o balanite da Candida, il partner deve essere contemporaneamente trattato localmente</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="controindicazioni"></a></span>Controindicazioni</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Non usi Gyno-Canesten
se è allergico al clotrimazolo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="avvertenze"></a></span>Avvertenze</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare Gyno-Canesten se:
ha già sofferto in passato di questi disturbi (recidive di micosi)
ha febbre (38°C o più), dolore al basso ventre, mal di schiena, perdite vaginali maleodoranti, nausea, sanguinamento vaginale e/o dolore alle spalle.
L'uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso cutaneo (sulla pelle), può causare fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompa il trattamento e consulti il medico o il farmacista. Eviti il contatto con gli occhi. Non ingerisca. Durante l'uso di questo medicinale eviti i rapporti vaginali, perché l'infezione potrebbe essere trasmessa al partner. Gyno-Canesten crema può ridurre l'efficacia e la sicurezza dei prodotti a base di lattice, come preservativi e diaframmi, quando applicata nell'area genitale (donne: labbra e aree adiacenti alla vulva; uomini: prepuzio e glande del pene). L'effetto è temporaneo e si verifica solo durante il trattamento (vedere anche "Come usare Gyno-Canesten").
Altri medicinali e Gyno-Canesten
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.
Informi il medico in particolare se è in trattamento con sirolimus o tacrolimus orale (usati per prevenire il rigetto di trapianti d'organo) in quanto Gyno-Canesten può aumentare i livelli di sirolimus e tacrolimus nel sangue. In questo caso, il suo medico monitorerà attentamente la sua condizione.</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="effettiindesiderati"></a></span>Effetti indesiderati</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino.
Con Gyno-Canesten sono stati segnalati i seguenti effetti indesiderati, la cui frequenza non è nota:
Disturbi del sistema immunitario: reazione allergica, che può manifestarsi con perdita di coscienza transitoria (sincope), bassa pressione del sangue (ipotensione), difficoltà a respirare (dispnea), orticaria.
Patologie dell'apparato riproduttivo e della mammella: desquamazione dell'area genitale, prurito, eruzione cutanea, gonfiore causato dall'accumulo di liquidi (edema), arrossamento della pelle (eritema), fastidio, bruciore, irritazione, dolore pelvico, sanguinamento vaginale.
Patologie gastrointestinali: dolore addominale.
Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati.</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="gravidanzaeallattamento"></a></span>Gynocanesten crema vaginale 2% in Gravidanza e allattamento</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>I dati sull'uso del clotrimazolo in gravidanza sono limitati. Come misura precauzionale, eviti l'uso di Gyno-Canesten nel primo trimestre di gravidanza. Interrompa l'allattamento al seno durante il trattamento con Gyno-Canesten, in quanto il medicinale potrebbe passare nel latte materno.</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="comesiconserva"></a></span>Come si conserva Gynocanesten crema vaginale 2% infezioni urogenitali 30 g</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Tenere questo medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non usi questo medicinale dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce all'ultimo giorno di quel mese. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non utilizzi Gyno-Canesten 2% crema dopo 3 mesi dalla prima apertura. </p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="formato"></a></span>Formato</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Ogni astuccio di GYNOCANESTEN contiene un tubo da 30g.</p>
</div>
</div>
</div>
</div>
https://docpeter-hyva.docpeter.it/media/catalog/product/g/y/gyno_canesten_crema_intima_contro_sintomi_della_candida_30g_025833068_y.jpg12.01instock16.210.918180818182264.19BAYER SPA134.769230769230813https://docpeter-hyva.docpeter.it/media/catalog/product/g/y/gyno_canesten_crema_intima_contro_sintomi_della_candida_30g_025833068_y.jpg/Micosi intima2021-05-21T08:03:55+0000