Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini
Fluibron per Aerosol è un mucolitico utile nel trattamento di problemi respiratori con muco viscoso o eccessivo e nelle affezioni broncopolmonari acute e croniche.
Composizione di Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini - Qual'è il principio attivo di Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini?
100 ml di soluzione sterile contengono: Principio attivo: Ambroxolo cloridrato 750 mg. Un contenitore monodose contiene 15 mg di ambroxolo cloridrato. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Eccipienti
Composizione di Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini - Cosa contiene Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini?
Sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili.
Indicazioni
Indicazioni terapeutiche - Perchè si usa Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini? A che cosa serve?
Quando non deve essere usato Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini?
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. Gravi alterazioni epatiche e/o renali. Primi tre mesi di gravidanza (v. par. 4.6) Popolazione pediatrica Il medicinale è controindicato nei bambini di età inferiore ai 2 anni.
Posologia
Quantità e modalità di assunzione di Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini - Come si assume Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini?
Posologia Popolazione pediatricaFLUIBRON non deve essere usato nei bambini di età al di sotto dei 2 anni a causa di problematiche di sicurezza (paragrafo 4.8). Adulti e bambini di età superiore ai 5 anni: un contenitore monodose, 2 volte al giorno. Bambini di età da 2 ai 5 anni: mezzo contenitore o un contenitore monodose, 1-2 volte al giorno. Non superare le dosi consigliate. Non usare per trattamenti prolungati. Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili consultare il medico. Modo di somministrazione La soluzione puo' essere somministrata mediante i normali apparecchi per aerosolterapia. Può anche essere diluita in acqua distillata nel rapporto 1:1. Per l’utilizzo eseguire le seguenti operazioni: 1) Flettere il contenitore monodose nelle due direzioni. 2) Staccare il contenitore monodose dalla striscia prima sopra e poi al centro. 3) Aprire il contenitore monodose ruotando l'aletta nel senso indicato dalla freccia. 4) Esercitando una moderata pressione sulle pareti del contenitore monodose far uscire il medicamento nella quantità prescritta ed immetterlo nell’ampolla del nebulizzatore. 5) In caso di utilizzo di meta' dose, il contenitore puo' essere richiuso come indicato nel foglio illustrativo. Il contenitore richiuso deve essere conservato a temperatura compresa fra 2° C e 8°C (in frigorifero) e la quantità rimasta deve essere utilizzata entro 12 ore dalla prima apertura.
Conservazione
Come si conserva Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini?
I contenitori monodose devono essere conservati dentro la busta di protezione, al riparo dalla luce. In caso di utilizzo di meta’ dose, il contenitore richiuso va conservato a temperatura compresa fra 2° C e 8°C (in frigorifero) ed utilizzato entro 12 ore.
Avvertenze
Su Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini è importante sapere che:
Popolazione pediatrica I mucolitici possono indurre ostruzione bronchiale nei bambini di età inferiore ai 2 anni. Infatti la capacità di drenaggio del muco bronchiale è limitata in questa fascia d’età, a causa delle caratteristiche fisiologiche delle vie respiratorie. Essi non devono quindi essere usati nei bambini di età inferiore ai 2 anni (vedere paragrafo 4.3). Poiché nell'inspirazione troppo profonda degli aerosol puó insorgere tosse da irritazione, si deve cercare durante l'inalazione di inspirare ed espirare normalmente. Nei pazienti particolarmente sensibili si puo' consigliare un preriscaldamento dell'inalato alla temperatura corporea. Per i pazienti affetti da asma bronchiale e' opportuno ricorrere ad uno spasmolitico bronchiale prima dell'inalazione. Fluibron deve essere somministrato con cautela nei pazienti portatori di ulcera peptica. Sono stati segnalati casi di reazioni cutanee gravi quali eritema multiforme, sindrome di Stevens-Johnson (SJS)/necrolisi epidermica tossica (TEN) e pustolosi esantematica acuta generalizzata (AGEP) associati alla somministrazione di ambroxolo. Se sono presenti sintomi o segni di rash cutaneo progressivo (talvolta associato a vesciche o lesioni della mucosa), il trattamento con ambroxolo deve essere interrotto immediatamente e deve essere consultato un medico. La maggior parte di questi casi può essere spiegata dalla gravità della malattia sottostante del paziente e/o dalla terapia concomitante. Inoltre, durante la fase iniziale della sindrome di Stevens-Johnson o della TEN, i pazienti potrebbero accusare prodromi simil-influenzali aspecifici come febbre, dolori muscolari, rinite, tosse e mal di gola. A causa di questi fuorvianti prodromi simil-influenzali aspecifici, è possibile che venga instaurato un trattamento sintomatico con medicinali per la tosse e il raffreddore. Pertanto, se dovessero manifestarsi nuove lesioni della cute o delle mucose, è necessario consultare immediatamente il medico e interrompere precauzionalmente il trattamento con ambroxolo cloridrato. In presenza di insufficienza renale lieve o moderata, Fluibron deve essere usato solo dopo aver consultato il medico. Come per qualsiasi medicinale con metabolismo epatico seguito da eliminazione renale, in caso di insufficienza renale grave può verificarsi un accumulo dei metaboliti di ambroxolo generati nel fegato.
Interazioni
Quali medicinali o alimenti possono modificare l'effetto di Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini
A seguito della somministrazione di ambroxolo le concentrazioni di antibiotici (amoxicillina, cefuroxima, eritromicina) nelle secrezioni broncopolmonari e nella saliva risultano incrementate. Non sono state osservate interazioni con altri medicinali.
In Gravidanza
Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chiedere consiglio al medico prima di prendere Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini.
Ambroxolo cloridrato attraversa la barriera placentare. Studi sugli animali non hanno evidenziato effetti nocivi diretti o indiretti su gravidanza, sviluppo embrionale/fetale, parto o sviluppo postnatale. Gli studi clinici e la vasta esperienza clinica dopo la 28° settimana di gravidanza non ha mostrato alcuna evidenza di effetti nocivi sul feto. Tuttavia, si raccomanda di osservare le precauzioni consuete in merito all’uso di medicinali durante la gravidanza. In particolare durante il primo trimestre, l’uso di Fluibron non è raccomandato. Ambroxolo cloridrato è secreto nel latte materno. Sebbene non siano previsti effetti indesiderati sui lattanti, l’uso di Fluibron non è raccomandato nelle madri che allattano.
Sovradosaggio
Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini?
Non si conoscono casi di sovradosaggio con Fluibron per uso inalatorio. I sintomi osservati nei casi di sovradosaggio accidentale e/o nei casi di errori nella somministrazione del medicinale sono coerenti con gli effetti indesiderati attesi di ambroxolo cloridrato alle dosi raccomandate e possono necessitare di un trattamento sintomatico.
Effetti Indesiderati
Come tutti i medicinali, Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini può causare effetti collaterali, sebbene non tutte le persone li manifestino - Quali sono gli effetti collaterali di Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini?
Alle dosi consigliate il medicinale è normalmente ben tollerato. Durante la terapia con ambroxolo cloridrato sono stati osservati gli effetti indesiderati di seguito riportati, con le frequenze: Molto comune ≥1/10 Comune ≥1/100 e <1/10 Non comune ≥1/1.000 e <1/100 Raro ≥1/10.000 e <1/1.000 Molto raro <1/10.000 Non noto non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili)
Classificazione per sistemi e organi
Reazione avversa
Frequenza
Disturbidel Sistema Immunitario
Reazioni di ipersensibilità
Raro
Reazioni anafilattiche, tra cui shock anafilattico, angioedema e prurito
Non nota
Patologie del sistema nervoso
Disgeusia (ad es. alterazione del senso del gusto)
Reazioni avverse cutanee gravi (tra cui eritema multiforme, sindrome di Stevens-Johnson/necrolisi epidermica tossica e pustolosi esantematica acuta generalizzata).
Non nota
Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo http://www.agenziafarmaco.gov.it/content/come-segnalare-una-sospetta-reazione-avversa
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto dei prodotti venduti attraverso il presente sito. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
Nota bene Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su DocPeter.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia online DocPeter.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. DocPeter.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
La Banca Dati Farmadati Italia è utilizzata dalla quasi totalità delle farmacie, parafarmacie, erboristerie, sanitarie, GDO, medici informatizzati ecc. grazie alla garanzia di affidabilità, serietà e professionalità storiche dell’azienda sul territorio nazionale.
Il sistema di gestione Farmadati Italia S.r.l è conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015 per i sistemi di gestione per la qualità e UNI CEI ISO/IEC 27001:2017 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni.
Recensioni dei clienti
Quality
È
È il farmaco da sempre usato per l’aerosol di tutta la famiglia
Recensito da: Maria
Quality
Non
Non l’ho ancora usato
Recensito da: Catherine
Quality
Excellent
Excellent
Recensito da: Isabela
Quality
Utilizzato
Utilizzato per lieve bronchite insieme a clenil. Ottimo prodotto
Recensito da: RAFFAELLA
Quality
Sempre
Sempre presente in casa, ottimo prodotto ad un ottimo prezzo
Per maggior informazioni sui metodi di pagamento clicca qui.
Costi e tempi di consegna
Spedizione in tutta Italia entro 24/72 ore, gratis a partire da 39,99€. Per maggiori informazioni sui costi e tempi di consegna, clicca qui.
https://docpeter-hyva.docpeter.it/fluibron-per-aerosol-15-mg-2ml-20-flaconcini-monodose.html024596153Fluibron per aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini <div itemscope itemtype="https://schema.org/FAQPage">
<h2>Cosa troverai in questa pagina</h2>
<ul class="menu-ancora">
<li><a href="#cosaeacosaserve" title="Che cos'è Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ?">Che cos'è Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini e a cosa serve?</a></li>
<li><a href="#comeagisce" title="Come agisce Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ?">Come agisce Fluibron per Aerosol mucolitico?</a></li>
<li><a href="#cosacontiene" title="Cosa contiene Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ?">Cosa contiene Fluibron per Aerosol mucolitico?</a></li>
<li><a href="#comeequandosiprende" title="Come e quando si prende Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ?">Come e quando si prende Fluibron per Aerosol mucolitico?</a></li>
<li><a href="#controindicazioni" title="Controindicazioni di Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ">Controindicazioni</a></li>
<li><a href="#avvertenze" title="Avvertenze Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ">Avvertenze</a></li>
<li><a href="#effettiindesiderati" title="Effetti indesiderati Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ">Effetti indesiderati</a></li>
<li><a href="#gravidanzaeallattamento" title="Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini in Gravidanza e allattamento">Fluibron per Aerosol mucolitico in Gravidanza e allattamento</a></li>
<li><a href="#comesiconserva" title="Come si conserva Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ?">Come si conserva Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ?</a></li>
<li><a href="#formato" title="Formato Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini ">Formato</a></li>
</ul>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="cosaeacosaserve"></a></span>Cos'è Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini e a cosa serve?</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>FLUIBRON è un medicinale utile nel trattamento delle turbe della secrezione nelle <strong>affezioni broncopolmonari acute e croniche</strong>.</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="comeagisce"></a></span>Come agisce Fluibron per Aerosol mucolitico?</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>FLUIBRON ® è un farmaco a base di Ambroxolo, principio attivo annoverato tra i mucolitici, ma in realtà dotato di numerose altre attività biologiche.
Assunto per os questo principio attivo è rapidamente e quasi completamente assorbito dalla mucosa enterica, raggiungendo in pochi minuti il picco plasmatico, e concentrandosi successivamente prevalentemente al livello polmonare dove espleta la propria azione terapeutica.
In seguito ad un emivita stimata tra le 7 e le 12 ore e ad un metabolismo epatico sostenuto dagli enzimi citocromiali tra i quali il CYP3A4, l'Ambroxolo viene rapidamente escreto attraverso le urine sotto forma di metaboliti glucoronati.
La sua attività terapeutica, efficace in corso di patologie respiratorie, è da ricondurre alle molteplici attività biologiche sintetizzabili nell'azione antiossidante ed antinfiammatoria, importante nel proteggere la mucosa respiratoria dall'insulto ossidativo e flogistico presente in tali condizioni, e nell'azione riequilibrante sia sull'attività ciliare, sia sulla composizione biochimica del muco.
Il tutto si traduce in una maggiore efficacia di eliminazione dell'espettorato, che appare evidentemente più fluido e meno vischioso.</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="cosacontiene"></a></span>Cosa contiene Fluibron per Aerosol mucolitico?</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Il prodotto è a base di <em>ambroxolo, </em>un<strong> agente mucolitico espettorante</strong> utilizzato nel trattamento farmacologico di <strong>problemi respiratori</strong> associati con muco viscoso o eccessivo.</p>
<p>Contiene, inoltre: Sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili.</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="comeequandosiprende"></a></span>Come e quando si prende Fluibron per Aerosol mucolitico</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Si raccomanda di non superare la dose consigliata.</p>
<p>Per un corretto utilizzo del prodotto seguire le indicazioni date:</p>
<ol>
<li>flettere il contenitore monodose nelle due direzioni;</li>
<li>staccare il contenitore monodose dalla striscia prima sopra e poi al centro;</li>
<li>aprire il contenitore monodose ruotando l'aletta nel senso indicato dalla freccia;</li>
<li>esercitando una moderata pressione sulle pareti del contenitore monodose far uscire il medicamento nella quantità prescritta ed immetterlo nell'ampolla del nebulizzatore;</li>
<li>in caso di utilizzo di metà dose, il contenitore può essere richiuso come indicato nel foglio illustrativo.</li>
</ol>
<p>Si consiglia di adoperare in caso di</p>
<ul>
<li>Adulti e bambini di età superiore ai 5 anni, un contenitore monodose di FLUIBRON 2 volte al dì.</li>
<li>Bambini di eta' da 2 ai 5 anni, mezzo contenitore o un contenitore monodose di FLUIBRON, 1-2 volte al dì.</li>
</ul>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="controindicazioni"></a></span>Controindicazioni</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><h3>Quando non deve essere usato il farmaco</h3>
<p>Si sconsiglia l'assunzione del farmaco in casi di:</p>
<ul>
<li>Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti</li>
<li>Gravi alterazioni epatiche e/o renali.</li>
<li>Primi tre mesi di gravidanza.</li>
<li>Bambini di età inferiore ai 2 anni.</li>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="avvertenze"></a></span>Avvertenze</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><h3>Quali farmaci non devono essere associati</h3>
<p>Si sconsiglia l'assunzione del farmaco in caso di contemporanea terapia con:</p>
<ul>
<li>antibiotici (amoxicillina, cefuroxima, eritromicina)</li>
</ul>
<h3>In quali stati particolari non va utilizzato</h3>
<p>Si raccomanda di somministrare con cautela il farmaco in pazienti:</p>
<ul>
<li> affetti da asma bronchiale</li>
<li> portatori di ulcera peptica</li>
<li>con insufficienza renale lieve o moderata.</li>
</ul>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="effettiindesiderati"></a></span>Effetti indesiderati</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Possono verificarsi:</p>
<ul>
<li>Disturbi del sistema immunitario. Raro: reazioni di ipersensibilità'; non nota: reazioni anafilattiche, tra cui shock anafilattico, angioedema e prurito.</li>
<li>Patologie del sistema nervoso. Comune: disgeusia (ad es. alterazione del senso del gusto); rara: cefalea.</li>
<li>Patologie respiratorie, toraciche e mediastiniche. Comune: ipoestesia del cavo orale e della faringe; non nota: ostruzione bronchiale.</li>
<li>Patologie gastrointestinali. Comune: nausea; non comune: vomito, diarrea, dispepsia e dolori addominali, secchezza della bocca; non nota. gola secca.</li>
<li>Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo. Raro: rash,orticaria; non nota: reazioni avverse cutanee gravi (tra cui eritema multiforme, sindrome di Stevens-Johnson/necrolisi epidermica tossica epustolosi esantematica acuta generalizzata).</li>
</ul>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="gravidanzaeallattamento"></a></span>Fluibron per Aerosol mucolitico in Gravidanza e allattamento</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Si sconsiglia l'assunzione di FLUIBRON in donne in gravidanza o che allattano.</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="comesiconserva"></a></span>Come si conserva Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini </h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>Tenere al riparo da fonti di luce e calore, non utilizzare dopo la data di scadenza</p>
</div>
</div>
</div>
<div itemscope itemprop="mainEntity" itemtype="https://schema.org/Question">
<div itemprop="name"><h2><span><a name="formato"></a></span>Formato</h2></div>
<div itemscope itemprop="acceptedAnswer" itemtype="http://schema.org/Answer">
<div itemprop="text"><p>20 flaconcini monodose</p>
</div>
</div>
</div>
</div>
<h2>Altri prodotti Fluibron</h2>
<ul>
<li><a title="Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini " href="https://www.docpeter.it/fluibron-per-aerosol-15-mg-2ml-20-flaconcini-monodose.html">Fluibron per Aerosol mucolitico 15mg/2ml 20 flaconcini</a></li>
<li><a title="Fluibron per Aerosol 0,75% Soluzione da nebulizzare 40ml" href="https://www.docpeter.it/fluibron-tosse-0-75-soluzione-orale-e-aerosol-40-ml.html">Fluibron per Aerosol 0,75% Soluzione da nebulizzare 40ml</a></li>
<li><a title="Fluibron 15mg/2ml Soluzione da Nebulizzare 6 fiale 2 ml" href="https://www.docpeter.it/fluibron-15mg-2ml-soluzione-da-nebulizzare-6-fiale-2-ml.html">Fluibron 15mg/2ml Soluzione da Nebulizzare 6 fiale 2 ml</a></li>
<li><a title="Fluibron Sciroppo Tosse Grassa 200ml" href="https://www.docpeter.it/fluibron-sciroppo-tosse-grassa-200-ml.html">Fluibron Sciroppo Tosse Grassa 200ml</a></li>
<li><a title="Fluibron Tosse Secca Sciroppo 30mg/5ml Flacone da 200 ml" href="https://www.docpeter.it/fluibron-tosse-secca-sciroppo-30mg-5ml-flacone-da-200-ml.html">Fluibron Tosse Secca Sciroppo 30mg/5ml</a></li>
<li><a title="Fluibron Febbre e Dolore Bambini 100mg/5ml Sciroppo fragola" href="https://www.docpeter.it/fluibron-bambini-febbre-e-dolore-bambini-100mg-5ml-sciroppo-fragola.html">Fluibron Febbre e Dolore Bambini 100mg/5ml Sciroppo fragola</a></li>
<li><a title="Fluibron Gola 0,25% Spray Mucosa Orale 15 ml" href="https://www.docpeter.it/fluibron-gola-0-25-spray-mucosa-orale-15-ml.html">Fluibron Gola 0,25% Spray Mucosa Orale 15 ml</a></li>
<li><a title="Fluibron Adulti 30mg Granulato Sospensione Orale 30 bustine " href="https://www.docpeter.it/fluibron-adulti-30mg-granulato-sospensione-orale-30-bustine.html">Fluibron Adulti 30mg Granulato Sospensione Orale 30 bustine</a></li>
<li><a title="Fluibron 30mg Compresse Tosse Grassa 30 compresse" href="https://www.docpeter.it/fluibron-30-mg-compresse-tosse-grassa-30-compresse.html">Fluibron 30mg Compresse Tosse Grassa 30 compresse</a></li>
</ul>https://docpeter-hyva.docpeter.it/media/catalog/product/f/l/fluibron_per_aerosol_mucolitico_15mg_2ml_20_flaconcini_024596153_a.jpg13.24instock14.0112.03636263636450.77CHIESI FARMACEUTICI SPA54.85https://docpeter-hyva.docpeter.it/media/catalog/product/f/l/fluibron_per_aerosol_mucolitico_15mg_2ml_20_flaconcini_024596153_a.jpg/Tosse grassa e mista2021-05-21T08:01:49+0000