In questa sezione è possibile trovare informazioni relative agli ordini.

Come si effettua un ordine su DocPeter?

Ordinare farmaci online su DocPeter.it è semplicissimo! Scegli fra oltre 60.000 prodotti disponibili nelle nostre categorie: Farmaci, Salute e Benessere, Cosmetici, Alimenti, Integratori, Bambini, Articoli Sanitari, Veterinaria e Cure ...

Posso fare un ordine al telefono?

Si è possibile, compila il form qui sotto lasciando il tuo numero e chiedendo di essere richiamato per un ordine telefonico, ti richiameremo nel più breve tempo possibile. In questo modo potrai interagire con le nostre farmaciste, che risponderanno a...

In quanto tempo viene spedito il mio ordine?

Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì vengono preparati, spediti e consegnati entro 24/72 ore lavorative. Gli ordini effettuati di Venerdì pomeriggio/Sabato/Domenica saranno preparati e spediti a partire dal Lunedì successivo.  &...

Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa faccio?

Nel caso in cui avessi ricevuto uno o più prodotti differenti da quelli ordinati, segnalaci al più presto l’errore telefonando al Servizio Clienti DocPeter.it all'indirizzo mail assistenza@docpeter.it. Le farmaciste di DocPeter.it saranno liete...

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa faccio?

Se dovessi ricevere un prodotto danneggiato, non preoccuparti!Il Servizio Clienti di DocPeter.it, sarà lieto di aiutarti! Inviaci le foto del prodotto danneggiato, associa la foto dello scontrino e ti garantiremo la sostituzione del prodotto in 24/72...

Manca un prodotto nel pacco di consegna, cosa faccio?

Nel caso uno o più prodotti siano mancanti, contatta il Servizio Clienti DocPeter.it alla mail assistenza@docpeter.it. Il Servizio Cliente effettuerà un controllo in magazzino e sarà lieto di aiutarti a risolvere l'inconveniente nel minor tempo possibile...

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Se hai ordinato su DocPeter.it e ti sei accorto che c'è un errore, hai la possibilità di annullare l'ordine. La cancellazione dell'ordine è gratuita finché il pacco non è stato ancora spedito, contatta il Servizio Clienti DocPeter.it all'indirizzo...

E' necessario registrarsi per effettuare un ordine su DocPeter?

La registrazione non è obbligatoria, puoi inserire in cassa i dati necessari alla consegna dell'ordine.

Ho effettuato un ordine ma non so se è andato a buon fine, come posso verificarlo?

Quando effettui un ordine su DocPeter.it ricevi una mail di riepilogo nella casella di posta elettronica che hai inserito all'atto della registrazione oppure, in caso di acquisti senza registrazione, all'atto del completamento dell'ordine. La ricezione...

Come posso richiedere lo scontrino parlante o la fattura?

Quando acquisti sulla farmacia online DocPeter.it puoi selezionare il documento fiscale che desideri ricevere; cerca nella pagina della Cassa la voce «Quale documento di vendita vuoi ricevere?». Potrai scegliere tra: Documento commerciale, Scontrino...

Pagina