Ho effettuato un ordine ma non so se è andato a buon fine, come posso verificarlo?

Quando effettui un ordine su DocPeter.it ricevi una mail di riepilogo nella casella di posta elettronica che hai inserito all'atto della registrazione oppure, in caso di acquisti senza registrazione, all'atto del completamento dell'ordine. La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine; puoi controllare in tal modo che i prodotti acquistati e i dati di spedizione siano inseriti correttamente.

Inoltre, quando effettui un ordine, selezionando come metodo di pagamento PayPal, riceverai anche una seconda email, a conferma dell'esito positivo della transazione.

Invece se scegli di pagare in contrassegno, ed effettui, per la prima volta un'ordine sul sito Docpeter.it, sarai contattato telefonicamente, per una conferma dell'ordine e garantire così la preparazione.

Se non dovessi ricevere l'email di riepilogo dell'ordine, ti consigliamo di dare un'occhiata anche alla cartella SPAM; se non dovesse essere presente nella posta indesiderata, allora non esitare a contattarci!

Per qualsiasi anomalia dunque, qualsiasi errore riscontrato nell'inserimento del tuo ordine, contatta il Servizio Clienti DocPeter.it telefonando al Servizio Clienti DocPeter.it al numero 08 23 16 70 203 (anche dall'estero), oppure inviaci una mail a assistenza@docpeter.it.

Vuoi fare una domanda?

Contatta il nostro supporto tramite il form Contatti